fbpx

Primaprint alla seconda fase degli European Business Awards

Si apre ora il voto on line per la nomina a National “Public” Champion nell’ambito degli European Business Awards

Primaprint, azienda che opera da oltre 20 anni nel settore delle arti grafiche ed editoriali e che ha fatto della sostenibilità ambientale il suo marchio di fabbrica competerà per il titolo di “National Public Champion” italiano nella seconda fase della prestigiosa competizione European Business Awards, sponsorizzata da RSM International, partita ufficialmente il 6 gennaio 2015.

Primaprint, già nominata tra i campioni nazionali, ha presentato il video della propria mission, dando visione della propria storia e dei suoi successi ottenuti nel tempo.

Parte ora la fase più ardua della competizione poiché l’azienda italiana della stampa green dovrà scontrarsi con i campioni nazionali degli altri paesi europei per il voto del pubblico.

La società con il maggior numero di voti sarà nominato “Campione Nazionale Pubblico” per l’Italia il 3 marzo 2015.

Questa prima fase della votazione online è aperta dal 6 gennaio 2015 fino al 24 febbraio 2015.

Primaprint avrà 7 settimane per ottenere il maggior numero di voti possibile.

Il video Primaprint, insieme a quelli degli altri Campioni Nazionali Italiani di quest’anno, è disponibile sul sito web degli European Business Awards.

Per votare è sufficiente inserire il proprio indirizzo e-mail e seguire le indicazioni.

Abbiamo poco più di 7 settimane per invitare a votare on-line il nostro video – ha detto Simonetta Badini, CEO e co-fondatore di Primaprint – Il voto del pubblico significa molto per noi, in quanto rappresenta l’approvazione della nostra politica sostenibile e va ad accrescere ulteriormente la nostra responsabilità verso l’ambiente.”

Il secondo step del voto pubblico avrà luogo tra il 3 marzo 2015 e il 16 aprile 2015 e andrà a selezionare un panel di ‘Campioni Pubblici d’Europa’, che saranno annunciati e premiati nel corso dell’“Awards Gala”, previsto nel maggio 2015.

Il voto del pubblico è una parte molto importante dei premi – ha dichiarato Adrian Tripp, CEO degli European Business Awards – , in quanto dà a queste aziende un’occasione in più per mostrare il loro impegno all’ Europa intera. È stato un grande successo lo scorso anno, con oltre 93.000 voti espressi.”

I video dei Campioni nazionali saranno inoltre giudicati da una giuria indipendente per entrare nella top 100 delle imprese che riceveranno la prestigiosa qualifica di Ruban d’Honneur. 

Redazione Econews

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest