Riconoscimenti

Negli anni abbiamo ricevuto numerosi e prestigiosi premi ad attestare il nostro constante e crescente impegno nella salvaguardia dell’ambiente.

Nel 2010 abbiamo ottenuto il premio “Impresa Green” del Lazio per la sensibilità mostrata verso i temi della sostenibilità ambientale.

Nel 2011, il Ministero dell’Ambiente ci riconosce quale migliore PMI italiana del nostro segmento, conferendoci il premio EMAS ITALIA 2011, presso l'Auditorium del Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, in occasione del Forum consultivo organizzato dal Comitato per l’Ecolabel e l’Ecoaudit.

Nello stesso anno siamo scelti tra le quattro nomination italiane al premio internazionale Emas di Cracovia, unitamente all’azienda Hera Spa (Centrale di Cogenerazione di Imola), al Comune di Tavarnelle Val di Pesa (Firenze) e al Comune di Ravenna.

Nell’ottobre 2013, nel corso della cerimonia ufficiale che si è svolta al Palazzo delle Stelline di Milano, siamo premiati come primi classificati nella categoria Vendor Rating e Acquisti Sostenibili 2013, un prestigioso riconoscimento assegnatoci nell'ambito del forum internazionale degli acquisti verdi CompraVerde-BuyGreen.